Social Media Intelligence

LA PIATTAFORMA DI SOCIAL ANALYSIS PER INSIGHT STRATEGICI E RILEVANTI

PROVALO GRATIS

nessuna carta di credito, nessuna richiesta di installazione software

Posted on 06 Jun 2013 Comments Off

 

 

learn-audience

MEASURE & COMPARE —> 
SOCIAL MEDIA PERFORMANCE

Misura il successo dei tuoi canali social con le più aggiornate metriche di reach, engagement e responsiveness per migliorare la strategia editoriale e ottimizzare l’efficacia della spesa pubblicitaria su Facebook e Twitter. Compara la tua performance con quella dei concorrenti e impara dalle migliori practice di settore.

track-hashtag

LEARN —> 
AUDIENCE AND INFLUENCER INSIGHTS

Identifica, profila e coinvolgi gli autori più attivi e influenti. Traccia ogni interazione e misura l’impatto degli utenti attivi nel tuo network e in quello dei concorrenti del settore. Scopri gli argomenti di cui conversano e classifica le persone in brand evangelist o detrattori.

learn-audience

TRACK —>
HASHTAG, KEYWORD, PHRASE AND URL

Traccia hashtag, keyword, autore in tempo reale. Scopri chi interagisce su un argomento e chi ne amplifica la portata. Calcola l’impatto di ogni autore e contenuto e misura la performance delle tue iniziative da 140 caratteri. Puoi ad esempio tracciare un evento e produrre un report dettagliato con un semplice clic.

discover

DISCOVER —> 
LEAD, REQUEST, SENTIMENT AND CRISIS

Trova potenziali lead, profili in finestra di interesse e di acquisto mentre postano, commentano o twittano riferendosi a brand, prodotti, problemi o caratteristiche qualitative. Grazie all’ analisi semantica e contestuale, ogni interazione può svelare un nuovo prospect da coinvolgere o un nuovo tema emergente.

alerts

GET —>
REAL TIME ACTIONABLE ALERTS

Ricevi un avviso al verificarsi di eventi importanti nello scenario web e social che stai monitorando. Gli eventi possono essere predefiniti utilizzando ogni metrica, variazione, keyword, autore e incrociando le variabili senza limitazioni, al fine di scoprire ad es. se un concorrente avvia campagne di advertising o lancia un’iniziativa di successo.

care

CARE —> 
SOCIAL CUSTOMER SERVICE

Rispondi per primo alle domande degli utenti sui social o via mail. Grazie alla semantica, ogni richiesta pubblica o privata può essere automaticamente analizzata assegnando la priorità sulla base degli argomenti e del profilo dell’utente. Gestisci apertura di ticket e risposte da un’unica piattaforma. Misura la qualità del tuo servizio e la prontezza di risposta dei tuoi social.

 

 


Privacy Policy | Cookies Policy

Copyright © 2016 ROIALTY srl | Tutti i diritti riservati

PROVA UNA DEMO GRATUITA